ITO Business

La soluzione migliore per viaggi incentive e d’affari

Dall’idea al minimo dettaglio: oltre 40 anni di esperienza non ci hanno insegnato tutto, ma che tutto è importante

VIAGGI D’AFFARI

Nei Viaggi d’Affari, ITO Business , grazie a tecnologie avanzate e ad uno staff competente e sempre aggiornato, gestisce la pianificazione di qualsiasi viaggio tramite accesso in tempo reale ad oltre 300 compagnie aeree, di linea e low cost, con conferme immediate delle prenotazioni per più di 5 milioni di itinerari nazionali ed internazionali ,  l’emissione diretta e l’invio telematico in tempo reale di biglietteria aerea,ferroviaria e marittima con il  100% delle tariffe preferenziali offerte dai vettori.

Confezioniamo ogni singolo viaggio di lavoro con la prenotazione di trasferimenti da e per gli aeroporti con servizi collettivi, auto privata, limousine ed elicottero; preassegnazione dei posti a sedere a bordo in base alle singole preferenze e segnalazioni di eventuali pasti speciali in caso di intolleranze alimentari;  rilascio di visto consolare per qualsiasi paese che lo richieda; noleggio auto ovunque con pick-up negli aeroporti o in centro città; affitto di sale riunioni per i vostri meeting d’affari e colazioni di lavoro; servizi di interpretariato e coperture assicurative su misura. Assistiamo i nostri passeggeri durante tutta la trasferta, ripianificando se necessario i trasferimenti in corso di viaggio con la riemissione dei documenti di viaggio elettronici. Supportiamo l’Azienda nell’ottenere le convenzioni più vantaggiose con le migliori catene alberghiere, in Italia e nel mondo, per far si che ogni passeggero abbia nelle varie location un punto di riferimento nel rispetto della policy aziendale.

VIAGGI INCENTIVE

Il Viaggio Incentive: per ottenere quel “qualcosa di più” dai propri collaboratori,  trattenere i migliori talenti, motivare meglio la forza vendita, premiare per il raggiungimento di un risultato, per creare un maggior livello di employer branding.
Individuiamo le esigenze dell’azienda, le sue finalità ed i suoi obiettivi evidenziando che tipo di evento si vuole organizzare, in modo da proporre un viaggio personalizzato e “su misura”.
In funzione degli obiettivi aziendali proponiamo mete di viaggio “ad hoc”: capitali europee per chi desidera visitare musei, fare shopping ed assistere a spettacoli, destinazioni che abbinano mare e cultura, dove è possibile visitare siti archeologici e fare snorkeling, località balneari esotiche per chi predilige il mare, il caldo e gli sport acquatici.

L’azienda stila il profilo dei partecipanti e in funzione delle loro caratteristiche proponiamo dei servizi ponendo la massima cura nei più piccoli particolari e facendo sì che ogni partecipante si senta sempre “coccolato”…. In una parola rendiamo indimenticabile il loro viaggio!
Supportiamo il cliente nella gestione amministrativa e gli sottoponiamo il budget necessario alla realizzazione dell’incentive.
Elaboriamo uno studio grafico e realizziamo tutto il materiale tipografico necessario: locandine, programmi, materiale illustrativo, banner. Forniamo e personalizziamo con il logo dell’azienda tutto il materiale necessario: borse, cadeau per i partecipanti, gadget.
Supportiamo l’azienda in quella che è la campagna di sensibilizzazione all’Incentive, curando la campagna d’incentivazione dall’ideazione alla realizzazione, predisponendo dépliant, filmati ed oggetti che richiamino la destinazione prescelta e che mantengano vivo l’interesse dei partecipanti.

La nostra presenza alla partenza, durante il viaggio e  in loco è fondamentale per la riuscita di un Incentive; seguiamo passo a passo gli Ospiti per far si che ognuno di loro sono si senta a proprio agio con la simpatia e la professionalità che contraddistingue il nostro staff.
Per mantenere vivo il ricordo del viaggio incentive realizziamo e produciamo il DVD dell’evento.
Tutti i dati economici e finanziari dell’evento vengono successivamente espressi in forma analitica attraverso la stesura di un bilancio dettagliato che riassume la parte contabile dell’evento.
Abbiamo imparato che una buona campagna di incentivazione ha bisogno di una buona idea, di una forte motivazione e di tante altre cose, ma soprattutto, di una cura assoluta del dettaglio.