DONNA FUGATA GOLF RESORT & SPA

DESCRIZIONE

Un vero paradiso per i golfisti, il Resort è situato a soli 15 minuti d’auto dall’Aeroporto Internazionale di Comiso e circa 1 ora dall’Aeroporto Internazionale di Catania. A breve distanza è possibile visitare le più belle città della Val di Noto: le vicine Ragusa Ibla, Modica, Noto e Scicli appartengono tutte al patrimonio mondiale UNESCO. Immancabile una visita al vicino castello di Donnafugata, struttura medievale con stanze sontuose tra cui il salone degli specchi, e il magnifico parco ricco di specie vegetali.

Perfetto punto di partenza per scoprire le meraviglie naturali, storiche e gastronomiche del territorio ragusano, dal Resort è possibile raggiungere in pochi minuti le spiagge di Marina di Ragusa, Scoglitti, Sampieri, Punta Secca e le riserve naturali che contribuiscono a creare una destinazione di grande interesse naturalistico e ambientale. Durante il periodo estivo, un “Servizio Navetta” gratuito permette a tutti gli Ospiti dal Resort di raggiungere le spiagge private attrezzate con sdraio e ombrelloni.

La Quota di partecipazione per persona comprende:

  • 5 notti in camera Superior
  • trattamento di prima colazione
  • Green fees giornalieri tra i due golf di proprietà inclusivi di carrello manuale, scuola di Golf giornaliera di gruppo
  • Ingresso al centro Spa e al Centro Fitness 1 ora al giorno a persona
  • Assicurazione sanitaria
  • Servizio di prenotazione Tee Times

Quota di partecipazione a persona: a partire da Euro 637